Il riposo dello sportivo. Prima di nuove avventure

Dopo un Novembre cosi’ cosi’, ho deciso, invece di partecipare all’ennesimo triathlon (nelle Midlands, anche se poi e’ stato annullato per colpa della nebbia) di portare Lindsey e i cani sulle colline del Magaliesberg, nello stesso posto dove siamo andato un anno e mezzo fa: Stone Hill.

L’idea era passare un weekend all’insegna del relax (anche se mi ero portato le scarpe da corsa per farmi una scampagnata tra le colline, con tutto il resto della truppa)

Certo, fare niente nei weekend per me e’ un problema, visto che approfitto di tutto il tempo libero possibile per partecipare a gare di qualsiasi tipo.
Ma per una volta cazzeggiare e passare il tempo a spasso coi cani (cercando di fare foto di gruppo impossibili), stravaccarsi sulla poltrona e parlare con Lindsey del piu’ e del meno, e cucinare sul fuoco all’aperto mi hanno ricaricato in vista delle prossima due settimane, in cui partecipero’ agli ultimi due triathlon stagionali.

L’unico problema? Da Domenica sto tentando di eliminare le zecche che i cani si sono portati dietro (colpa mia, mi sono scordato di comprare le pastiglie anti zecca..)

Qualche foto del weekend:

Ready to go!
Pronti alla partenza!

Almost there
Verso Stone Hill

Walking the dogs
A spasso con i cani in campagna

Have you ever seen a more happy dog basking in the sun?
Cucciola si gode il sole

Trying to get a selfie with 3 dogs...
Avete mai provato a fare un autoscatto con 3 cani?

The dogs and I
Con i miei cagnoni

By the Stone Hill entrance
Davanti all’ingresso di Stone Hill

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *